Attico Milano centro in affitto per eventi aziendali esclusivi

Home » Attico Milano Centro in affitto per eventi aziendali esclusivi
Via Mazzini 12, zona Milano Duomo
300 metri quadrati
100 persone
Luce naturale

Un attico esclusivo con accesso diretto al rooftop e tanta luce. Outdoor e indoor diventano un ambiente unico, l’uno scivola nell’altro grazie alle numerose vetrate che affacciano su terrazze esterne e lasciano entrare una meravigliosa luce naturale, fiore all’occhiello di Spazio IlluMI. Gli interni raffinati si contraddistinguono per originalità: un mix di design e ricercatezza dei materiali. Le cromie naturali rendono l’ambiente sofisticato. La zona attico può accogliere 60 ospiti in piedi e 42 ospiti per le cene aziendali.

  • Tecnologia all’avanguardia
  • Posizione centrale a pochi passi dal Duomo
  • Illuminazione naturale ottimale
  • Allestimenti per cene, aperitivi aziendali, lanci prodotto, conferenze stampa
Richiedi preventivo

Facilmente raggiungibile con mezzi di trasporto

Posizione strategica

Arredi ricercati e complementi flessibili per l'esigenza dell'evento

Aperti da lunedì alla domenica dalla mattina fino alla tarda sera

Domotica e multimediale all'avanguardia all-inclusive

Dotazione di sistema di sanificazione attiva Dust Free agente 24 ore su 24

Quanto costa un attico a Milano Centro per eventi aziendali?

L’attico rappresenta una soluzione non convenzionale per eventi aziendali unici. Il costo di affitto di un attico a Milano centro dipende da:

  • posizione dell’attico;
  • metratura e capienza ospiti;
  • presenza di eventuali terrazze, di cucina interna o di un angolo caffetteria utile per i coffee break;
  • possibilità di richiedere allestimenti su misura in base alla tipologia di evento e al settore.

Suggeriamo di richiedere un preventivo personalizzato per ottenere una definizione dei costi in base alle proprie esigenze.

Attico con terrazzo a Milano, per quali tipi di eventi aziendali affittarlo?

Un attico con terrazzo a Milano offre – rispetto ad altre tipologie di location come ad esempio hotel congressuali o centri conferenze – un ambiente meno dispersivo e più accogliente, oltre a una vista pazzesca sulla città. Si presta alla grande per eventi aziendali raccolti e raffinati per piccole e medie aziende e per giovani start up: dal lancio prodotto alla formazione aziendale, dalla conferenza stampa allo shooting fotografico, dalle riunioni alle cene aziendali e colazioni d’affari.

Affitto terrazza per feste aziendali a Milano, a cosa fare attenzione e che caratteristiche deve avere un attico?

Milano è ricca di terrazze e roof garden tutti da scoprire. Scegliere di affittare un attico con terrazza è senza dubbio una buona idea a patto che la location abbia determinate caratteristiche:

  • raggiungibilità;
  • presenza di più ambienti esterni e interni;
  • versatilità degli spazi;
  • mobilità tra uno spazio e l’altro;
  • luce naturale e atmosfera invitante;
  • cucina interna per show cooking e angolo caffetteria;
  • possibilità di affittare la location senza catering per portare dall’esterno un fornitore di propria fiducia;
  • sale da bagno eleganti e adeguate alla capienza massima della struttura;
  • presenza di domotica e strumenti multimediali.

L’attico Spazio IlluMI si trova a Milano in zona Duomo ed è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo pubblico. Le fermate della metropolitana più vicine sono Duomo (M1) e Missori (M3). Per chi arriva in auto, c’è la possibilità di richiedere il parcheggio custodito.

Attico Milano Duomo Spazio IlluMi per eventi aziendali: recensioni

Se credi sia impossibile trovare una location esclusiva per eventi che abbia tutte queste caratteristiche, leggi le recensioni delle aziende che abbiamo già accolto per i loro eventi aziendali a Spazio IlluMI.

Recensioni Attico eventi Milano Spazio IlluMi

Scrivici o fissa un appuntamento per visitare Spazio IlluMI all’orario che preferisci.